Chi sono

Chi sono

viaggia-con-mauro-thumb

Chi è Mauro

Originario di una provincia della pianura padana, prima di trasferirmi in Asia ho lavorato a Milano. Ho mosso i primi passi da viaggiatore in Europa e ne ho scritto un po’. Nel 2010 ho vinto il terzo premio ADUTEI Stampa con un articolo sulla Romania per la rivista Vie dell’Est. Nello stesso anno sono capitato in Asia, e due anni dopo ne ho fatto la mia casa.
Ho aperto un blog e un canale Youtube per gettare uno sguardo sull’Asia che va oltre la carta patinata dei cataloghi, quella che cambia accartocciandosi sulle sue tradizioni.
Lavoro come accompagnatore turistico in Laos per tour operator specializzati nel sud-est asiatico, con focus sulla clientela primaria.

Perché scegliere un accompagnatore italiano

Un madrelingua italiano residente in Laos ti permetterà di scoprire molto di più rispetto a quello che potresti ottenere da una guida locale. Leggere Laos. Usi, costumi e tradizioni ti consentirà di scoprire molte cose, ma le curiosità che maturerai sul posto saranno molte di più. Inoltre, in caso di problemi, la presenza di una persona che parla la tua stessa lingua può rivelarsi determinante.

Perché viaggiare con Mauro in Asia

Acquistando uno dei miei pacchetti turistici viaggerai su veicoli nuovi e sarai assistito/a da guide serie e affidabili.
Prima della partenza riceverai al tuo domicilio una copia di Laos. Usi, costumi e tradizioni, la guida alla cultura locale per scoprire tutti i segreti del piccolo Paese asiatico.

Scopri perché visitare il sud-est asiatico con una guida madrelingua residente può fare la differenza

ebook gratuito Laos

Sei un viaggiatore fai da te?

Laos senza pensieri è il vademecum gratuito in formato pdf per arrivare preparati nel piccolo Paese asiatico

C’è un eBook GRATUITO che ti aspetta!

ebook gratuito Laos

⇒ ⇒ SCARICA ORA!  ⇐ ⇐