Giorno 1
Partenza per l’altopiano del Bolaven con sosta presso i laboratori di fabbricazione di coltelli, le piantagioni di tè e di caffè. Visita alle cascate di Tad Fan e ai due villaggi (etnie alak e katu). Visita alle cascate di Tad Lor con possibilità di bagno sul posto; eventuale elephant riding (a carico del cliente). Pernottamento sul posto.
Giorno 2
Ritorno a Pakse con sosta presso le cascate di Pasuam. Arrivo in città e inizio crociera fluviale verso Champasak con visita all’ex tempio induista del Wat Phou. Partenza per l’isola di Don Khong.
Giorno 3
Partenza in direzione Siiphandon (cd. “4000 isole”) e inizio esplorazione. Arrivo a Don Kone ed esplorazione dell’isola in bici o sidecar (a scelta del cliente). Visita alle due cascate sul Mekong. Osservazione dei delfini di acqua dolce (in barca). Ritorno a Champasak via fiume.
Giorno 4
In base all’orario del vostro volo sarete accompagnati all’aeroporto di Pakse.
INCLUSO NEL PREZZO | ESCLUSO |
Alloggi – Trasporto con veicolo privato – Guida madrelingua inglese – Ingressi a parchi e musei – Pasti: come da programma – Tasse governative e di servizio – Gestione bagagli e acqua a bordo – Libro Laos. Usi, costumi e tradizioni a domicilio (uno per coppia). | Voli da/per l’Italia – Visto d’ingresso all’arrivo (da pagare in dollari) – Assicurazione di viaggio – Bevande e altre spese personali – Mance |