Sud classico

Sud classico

Alla scoperta del Laos meridionale tra cascate mozzafiato e paesaggi fermi nel tempo

Giorno 1

Partenza in direzione dell’altopiano del Bolaven con sosta presso i laboratori di fabbricazione di coltelli, le piantagioni di tè e caffè. Visita alle cascate di Tad Fan e a due villaggi etnici locali (Alak e Katu). Visita alle cascate di Tad Lor con possibilità di bagno in loco; eventuale elephant riding (a carico del cliente). Pernottamento sul posto.

Giorno 2

Ritorno verso Pakse con sosta presso le cascate di Pasuam. Arrivo in città e inizio crociera fluviale verso Champasak con visita all’ex tempio induista del Wat Phou. Partenza per l’isola di Don Khong.

Giorno 3

Partenza in direzione Siiphandon (“4000 isole”) e inizio esplorazione. Arrivo a Don Kone ed esplorazione dell’isola in bici o sidecar (a scelta del cliente). Visita alle due cascate sul Mekong. Osservazione dei delfini di acqua dolce (in barca). Ritorno a Champasak via fiume.

Giorno 4

In base all’orario del vostro volo sarete accompagnati all’aeroporto di Pakse.

Partecipanti 2 3 – 4 5 – 9 10 – 14 15 – 19 20 – 24 Supplemento singola
Prezzo in USD 526 373 331 293 268 257 81

Supplemento guida italiana: 650 USD

INCLUSO NEL PREZZO ESCLUSO
Alloggi – Trasporto con veicolo privato – Guida madrelingua inglese – Ingressi a parchi e musei – Pasti: come da programma – Tasse governative e di servizio – Gestione bagagli e acqua a bordo – Guida “Laos. Usi, costumi e tradizioni” a domicilio (una per coppia) – rete Wi-Fi di bordo (fino a 5Gb al giorno di traffico dati).Voli da/per l’Italia – Visto d’ingresso all’arrivo (da pagare in dollari) – Assicurazione di viaggio – Bevande e altre spese personali – Mance        

Per informazioni e prenotazioni compila il modulo

C’è un e-book GRATUITO che ti aspetta!

ebook gratuito Laos

⇒ ⇒ SCARICA ORA!  ⇐ ⇐